Strutture Turistiche La Pomposa Modena

Strutture Turistica La Pomposa è costituita da  Bed and Breakfast e Case Vacanza situati in centro storico di Modena. Le nostre strutture sono comode per chi ragginuge Modena senza automobile e ideali per tutti coloro che desiderano dormire e godere il centro di Modena. Il B&B e gli appartamenti turistici sono tutti ristrutturati recentemente, personalizzati da uno stile moderno e ricercato e offrono tutti camere con bagno privato.

La Pomposa dei Gallucci in Via Gallucci a Modena è una Casa Vacanze ideale per tutti coloro che amano il Centro Storico di Modena e preferiscono trascorrere le vacanze in piena autonomia. Offriamo ai nostri ospiti un appartamento ristrutturato nel 2015, simile ad un Residence a Modena, a soli 300 metri dalla Ghirlandina. L’alloggio in centro storico a Modena è composto da soggiorno-cucina con divano letto, camera matrimoniale e bagno.

La Pomposa Manifattura è una Casa Vacanza in Centro Storico a Modena situata a pocchi passi dal ex Manifattura Tabacchi, da cui il nome. L'appartamento ha collocazione ottima, dista soli 100 metri dall'Accademia Militare di Modena e 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Offriamo ai nostri ospiti un intero appartamento ristrutturato nel dicembre 2016. L’alloggio low cost a Modena è composto da soggiorno-cucina con divano letto, camera matrimoniale e bagno. 

Il B&B La Pomposa è una Struttura Turistica a Modena composta da camere pulite, silenziose e ben arredate, un ampio terrazzo e zona relax. Il B&B è una fantastica soluzione, paragonabile ad un Hotel a Modena,  per coloro che soggiornano per brevi periodi ed amano gustare la fantastica cucina modenese. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, Wi-Fi e Tv con schermo piatto.

La Pomposa dei Ducali  in Via Santa Margherita a Modena è un moderno appartamento Turistico a 100 metri dall’Accademia Militare a Modena, ideale per tutti coloro che amano il centro storico e preferiscono trascorrere le vacanze in piena autonomia.L’Appartamento Turistico La Pomposa dei Ducali è centralissimo, nel vero cuore della città, e permette di raggiungere a piedi tutti i principali luoghi d’interesse storico-culturale e i locali tipici modenesi.

La Pomposa del Vicolo in Vicolo dell’Albergo a Modena. Una chicca che vi farà innamorare subito, sia per la sua posizione che per il suo ricercato e affascinante stile esteso su due piani. L’Appartamento Turistico La Pomposa del Vicolo è centralissimo, nel vero cuore della città, e permette di raggiungere a piedi tutti i principali luoghi d’interesse storico-culturale e i locali tipici modenesi.

Il Giardino Ducale Estense è il polmone verde di Modena ed è uno dei nostri parchi preferiti in città. E’ un oasi che attraversiamo più volte al giorno spostandoci da una struttura all’altra, e nella sua intimità ci regala sempre piacevoli passeggiate. Il parco è fortemente caratterizzato dal disegno originario e dalla presenza della pregevole palazzina Vigarani che emerge in tutte le principali prospettive. La presenza di alberi appartenenti a diverse specie di notevole grandezza e importanza e i diversi animali che lo abitano, rendono il parco ancora più suggestivo.

Il parco presenta tre differenti ingressi, rispettivamente Corso Canalgrande; ingresso comodo per i nostri ospiti delle strutture in Via Santa Margherita e La Pomposa dei Gallucci, viale dei Caduti in Guerra; viale divisoria tra il parco e il nostro R&B e Corso Vittorio Emanuele comodo per la Pomposa della Manifattura.

D’estate il Parco Ducale si trasforma in un vero e proprio luogo di divertimento, per tutte le età e passioni. Musica, spettacoli, piccoli concerti e buon cibo come accompagnatore. I Giardini d'Estate 2018, evento organizzato dal Comune con sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Modena ed Hera e contributo di BPER Banca, è una tappa obbligatoria per tutti quelli cha amano il centro storico della città ma non vogliono rinunciare ad un’uscita serale all’area aperta.

In calendario mostra le iniziative fino a fine agosto per vivere il centro, i Giardini ducali e i parchi dei quartieri, oltre ai film al Supercinema Estivo. Epicentro delle iniziative - estese anche a periferie, quartieri e frazioni – sono come sempre i Giardini Ducali, spazio verde nel cuore di Modena, in corso Canalgrande. La programmazione è stata affidata attraverso un bando pubblico a Studio’s, che ha fatto la proposta giudicata migliore, articolata in otto settimane, dal 12 luglio al 18 agosto, per un totale di 23 giorni con oltre 50 ore di programmazione tra balletto, operetta, musica di tanti generi, letture e spettacoli teatrali, incontri con autori e saggisti, iniziative e laboratori anche per bambini e famiglie. Il palinsesto è strutturato su tre giornate: al giovedì arti varie tra benessere, sapere e divertimento; il venerdì proposte teatrali, operetta, e momenti musicali; il sabato ampia offerta musicale.

Gli appuntamenti tutti gratuiti sono alle 21, salvo diversa indicazione.

Scaricate il programma completo qui

Fonte: ModenaToday / Comune di Modena

Dicono di noi …

  • Amleto, il proprietario, è stato molto gentile ed accogliente. Ci ha attesi malgrado il nostro forte ritardo in arrivo. La stanza è dotata di tutti i servizi necessari ed era in ottime condizioni di pulizia. Vicino al centro storico ed al museo Ferrari.
    19.11.2016
    R&B LA Pomposa on Booking.com
  • Just 10 minutes walk to the center, connected good with it, with the bus stop near it, has all the facilities you need, clean and comfortable. , and the staff really nice.
    19.10.2016
    R&B LA Pomposa on Booking.com
  • Struttura molto pulita, tranquilla, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro storico. Ottima accoglienza da parte dello staff.
    29.05.2016
    R&B LA Pomposa on Booking.com
  • Clean, host Evis was extremely nice and accommodating. Gave super tips on the city and its activities. Wifi was extremely good, especially compared to all the other places I've stayed in around Europe.
    17.05.2016
    R&B LA Pomposa on Booking.com
  • Perfect. Very very nice, good location
    20.03.2017
    La Pomposa dei Gallucci on Booking.com
  • L'appartamento è semplicemente perfetto. Dalla cucina provvista di tutte le comodità posta nel soggiornino appena si entra, alla camera da letto accogliente con letto comodo al bagno con un nella cabina doccia. Ristrutturato recentemente e con gusto. Facilmente accessibile, in pieno centro in zona tranquilla, a pochi minuti da Piazza Grande e circa 15 minuti a piedi dalla stazione centrale. Amleto il proprietario è gentilissimo e disponibilissimo. Sinceramente non si può desiderare di meglio.
    18.03.2017
    La Pomposa dei Gallucci on Booking.com
  • Wygodny apartament dla dwóch osób. W pobliżu całe centrum miasta. Dzięki lokalizacji można parkować w ścisłym centrum. W czasie pobytu było zimno na zewnątrz a w środku indywidualne ogrzewanie
    13.11.2016
    La Pomposa dei Gallucci on Booking.com
  • appartement tout neuf et confortable, Amelet le gestionnaire est très attentionné, sérieux et ponctuel. La wifi est mobile grâce à un baladeur rechargeable, la gratuité du parking partout en ville grâce à un système de laisser-passer 
    31.10.2016
    La Pomposa dei Gallucci on Booking.com
  • clean room
    21.03.2017
    La Pomposa Manifattura on Booking.com